Resto al Sud: istanze dal 15 gennaio
di RedazioneIl sito Invitalia, con comunicato stampa dell’11 gennaio 2018, ha reso noto che a partire dalle ore 12.00 del 15 gennaio 2018 è possibile presentare istanza di finanziamento per l’agevolazione Resto al Sud nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Il beneficio è rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti nelle suddette Regioni, che non abbiano un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che non siano titolari di altre imprese attive e che non abbiano beneficiato di altre agevolazioni negli ultimi 3 anni. Possono presentare la domanda singoli giovani o gruppi di giovani che, successivamente alla data del 21 giugno 2017, si sono costituiti o si costituiranno rispettivamente in ditte individuali o società, anche cooperative.
La domanda si presenta esclusivamente on line sul sito di Invitalia, previa registrazione ai servizi on line. Le domande sono valutate in base all’ordine cronologico di presentazione, fino a esaurimento dei fondi.
Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia: