Inail: pubblicato il Bando BRiC 2024
di Redazione Scarica in PDFÈ stato pubblicato dall’Inail il Bando BRiC 2024, finalizzato all’attivazione di collaborazioni a titolo oneroso relativamente alle attività di ricerca, strutturata in un modello a rete.
Si tratta di un progetto già avviato negli scorsi anni e finalizzato al coinvolgimento ed al confronto tra partners estremamente qualificati in materia di innovazione tecnologica in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il Bando si sostanzierà nell’attivazione di collaborazioni a titolo oneroso nei confronti di Enti di ricerca, Università, Istituti di ricovero, ma anche Enti pubblici quali Regioni, Provincie autonome e Pubbliche Amministrazioni in generale, nonché Strutture di ricerca delle Associazioni di categoria e delle parti sociali.
Le domande di ammissione al bando dovranno essere presentate a partire dal giorno 3 giugno 2024 ed entro le ore 14:00 del 1° luglio 2024.
Le domande saranno valutate dalla Direzione Centrale, sulla base di elementi e caratteristiche quali la validità e l’originalità scientifica, la rilevanza, la qualificazione, ma anche in relazione in relazione al costo complessivo di realizzazione.