8 Marzo 2023

100 Best in Class: candidature ancora aperte

di TeamSystem Scarica in PDF

C’è ancora tempo per proporre le proprie candidature per “100 Best in Class”, l’iniziativa volta a promuovere le 100 eccellenze italiane tra commercialisti e consulenti del lavoro.

L’iniziativa lanciata per la prima volta nel 2022 e, in ragione del successo ottenuto, riproposta anche per questo 2023, da TeamSystem ed Euroconference, in collaborazione con Forbes mirata a premiare i professionisti, commercialisti e consulenti del lavoro che si sono particolarmente distinti in quest’ultimo periodo, sta riscuotendo un indiscusso successo.

Le candidature sono ancora aperte: è possibile candidarsi fino al prossimo 13 marzo.

L’obiettivo non è solo quello di premiare quelli più meritevoli ma anche di dare uno stimolo a tutta la categoria.

I professionisti giocheranno un ruolo fondamentale in questa importante fase di cambiamento supportando le aziende e rendendosi propulsore della ripresa economica” conferma Giuseppe Busacca, general manager BU professional di TeamSystem. “L’iniziativa Best in Class ha l’obiettivo di sottolineare ancora una volta la loro importanza, valorizzando le eccellenze che possono diventare sempre più un tassello strategico della crescita del Sistema Paese”.

Quest’anno i professionisti possono candidarsi in 3 categorie diverse:

Competenza e Crescita: in un contesto di mercato sempre più esigente e mirato alla ricerca di specializzazioni, premiante è sicuramente lo sviluppo di sempre maggiori competenze. Questa sezione è dedicata agli Studi che hanno segnato le migliori performance in termini di crescita rispetto all’anno della propria costituzione, per quanto riguarda gli  ambiti disciplinari coperti e delle connesse competenze. Senza competenza non vi può essere una crescita permanente e consolidata del proprio business, ed è per questo che le due categorie sono state accorpate.

Innovazione Digitale: come detto, in questo periodo contraddistinto dalla pandemia che ha portato una riduzione dei rapporti diretti con le persone e quindi con il proprio team e i propri clienti, un ruolo fondamentale è stato svolto dall’innovazione digitale di cui, da sempre Teamsystem ed Euroconference sono fautori di una loro sempre più larga e ampia utilizzazione. In questa categoria verranno selezionati e premiati gli Studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti.

Valore economico e sviluppo di business: tra le mission del professionista vi è sicuramente quella di accompagnare il proprio cliente nella fase di sviluppo e crescita come in quella di difficoltà. In questa categoria premieremo gli Studi che hanno supportato e consigliato i propri clienti nella creazione di un maggiore valore economico e nello sviluppo del business.

 

A questo link, il form per inviare la propria candidatura.

Best in class